Cisterna, Della Penna nomina il suo staff

13/06/2014 di
eleonora-della-penna

eleonora-della-pennaSono Chiara Barbierato, Agnese Del Prete e Massimo Formiconi le prime nomine ufficiali del sindaco Eleonora Della Penna, che andranno a formare il suo staff. Si tratta delle tre persone che hanno seguito e organizzato tutta la sua campagna elettorale e che si occuperanno della segreteria del sindaco.

Intanto, sul fronte degli incontri per la decisione della nuova giunta c’è già una prima data di scadenza che sarà il 28 giugno, giorno della convocazione del primo consiglio comunale e per quella data le nomine dovranno essere pronte.

Nel frattempo, qualche tassello comincia ad essere riempito. Molto probabilmente, per un “accordo di continuità sul lavoro svolto da lui nella precedente amministrazione”, Marco Mazzoli dovrebbe avere la delega all’ambiente. Mazzoli insieme ad altri tre esponenti di Forza Italia, risultati i più votati del partito, avevano deciso di appoggiare Della Penna al ballottaggio dell’8 giugno scorso, avendo una convergenza sui programmi da attuare.

Tuttavia, non è una nomina ufficiale. Intanto, continua il pressing di Ncd per la nomina di Danilo Martelli alla presidenza del consiglio comunale, anche se ancora non è stato deciso nulla né è stato espresso un orientamento di massima sulla questione.