Elezioni a Cisterna, i candidati sindaco chiudono la campagna

23/05/2014 di
palazzo_dei_servizi_cisterna

 Ultimo giorno di campagna elettorale. Da domani silenzio per tutti in attesa dei risultati finali. Per questo i sei candidati sindaco hanno organizzato per questa sera feste e incontri conclusivi.

Dopo una campagna elettorale frizzante e dopo una settimana di presenze notevoli a Cisterna, il gran finale prevede il ritrovo di tutti i sostenitori e chi si è speso fino all’ultimo per acquistare consensi. Cominciando dal sindaco uscente, Antonello Merolla, che ha dato appuntamento a tutti in Piazza XIX marzo a partire dalle 19.30.

Il candidato sindaco Maria Innamorati, invece, si riunirà con i suoi sostenitori al ristorante La mastra.

Per quanto riguarda Paolo Panifili, il candidato ha dato appuntamento a tutti i suoi elettori al locale Auser, in via Monti Lepini. Eleonora Della Penna, invece, ha organizzato la sua festa di chiusura al centro polivalente al quartiere San Valentino, a partire dalle 17. L’ex sindaco Mauro Carturan ha dato appuntamento ai suoi sostenitori al ristorante il Capanno. Infine, il candidato sindaco Riccardo Carletti ha chiuso la sua campagna elettorale con un giorno d’anticipo rispetto a tutti gli altri.