Volley, Andreoli all’ultimo appuntamento prima del campionato

11/10/2013 di
andreoli-muro-sora-latina-24-ore-323

L’Andreoli Latina sarà impegnata in questo fine settimana nel quinto Memorial “Nonno Gino” a Sora. Un torneo diventato punto di riferimento degli addetti ai lavori come ultima messa a punto prima dell’inizio del campionato. Oltre all’Andreoli, tre squadre prenderanno parte al torneo intitolato a Gino Giannetti: i padroni di casa della Globo Sora di A2, Sidigas Avellino di A2 e Altotevere Città di Castello di A1. Il torneo si apre sabato alle 17 al PalaGlobo “Luca Polsinelli” con Sora opposta a Città di Castello. Alle 19 i pontini affronteranno l’Avellino, mentre domenica sono in programma le finali. Nelle file degli irpini ci sono tre vecchie conoscenze della pallavolo pontina: Claudio Paris (nelle giovanili nel 2003-04), Francesco Fortunato (2003-07) e Danilo Cortina (nelle giovanili 2003-05 poi 2008-11).

Il tecnico dei biancoblu Roberto Santilli ha fatto il punto della situazione: “E’ l’ultimo appuntamento che abbiamo per verificare la squadra e mettere a posto le ultime cose. L’opportunità di vedere in campo anche Michalovic che sta recuperando dal piccolo contrattempo che ha avuto. È l’ultimo appuntamento per capire a che punto siamo con la preparazione e il gioco. Un passaggio intermedio in vista del campionato.”

Intanto continua la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14. Molte le novità di quest’anno. La prima riguarda il biglietto unico d’ingresso a 10 euro che offre opportunità per tutti i settori del palazzetto. Unico anche l’abbonamento che dà il diritto ad assistere a dieci gare di campionato a 90 euro con la possibilità di riservare in anticipo il posto da cui vedere comodamente le partite. Per la fascia di età 8-14 e gli over 65 è previsto un abbonamento ridotto a 50 euro. Come ogni anno la società si riserva una partita pro top-volley (la prima di campionato contro Macerata) dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza.