INVESTI’ E UCCISE 31ENNE: ARRESTATO PIRATA DELLA STRADA

08/08/2007 di
Arrestato con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso l’uomo che a giugno aveva investito e ucciso Mohamood Asif, cittadino pakistano 31 residente a Tor San Lorenzo. Saverio Lavorato, così si chiama il quarantacinquenne della provincia di Latina, che dopo aver investito il 31enne lo aveva trascinato per alcuni metri sulla carreggiata lasciandolo poi lì a morire senza soccorso.

I carabinieri di Marina di Tor san Lorenzo avevano trovato sul luogo dell’incidente alcuni frammenti di carrozzeria di un’auto nera, tra cui anche una mascherina che faceva risalire a un modello in particolare, una Volvo V40 e al proprietario che risultava risiedere in provincia di Latina.
 
I militari hanno poi rinvenuto l’auto occultata sotto un telo in una casa in via dei
colli marini con la targa posteriore rimossa e hanno aspettato che il proprietario andasse a riprenderla. Quando Saverio Lavorato è tornato a Tor San Lorenzo i carabinieri non hanno potuto far altro che deferirlo in stato di libertà perché l’uomo non si trovava in flagranza di reato, ma il gip di Velletri Paola Astolfi, dopo l’interrogatorio di garanzia ha stabilito la custodia cautelare in carcere.