Calcio, Sanderra: “Entusiasmo e un Latina d’attacco”

07/06/2013 di
sanderra-latina24ore-158

Mancano tre giorni, 72 ore alla partitissima, quella che potrà regalare entusiasmo per una vittoria o grande amarezza per una sconfitta. Il Latina partirà per Pisa nelle prossime ore. L’obiettivo non è quello di fare visita alla Torre pendente. Ma presentarsi all'”Arena Garibaldi” con cuore, grinta e carattere. Ieri pomeriggio i pontini si sono allenati a pieno regime. Tutti disponibili nella classica partitella infrasettimanale giocata contro gli Allievi Nazionali (la Berretti è impegnata nelle fasi finali del campionato). L’unico assente è stato l’acciaccato Roberto De Giosa che, comunque, dovrebbe riuscire a recuperare per la partita d’andata della finale play-off di Lega Pro, come conferma il tecnico nerazzurro Stefano Sanderra: “Ci sono ottimi margini che De Giosa possa essere della gara”.

Milani e compagni andranno a Pisa senza fare calcoli e pensando soltanto a dare il massimo. “Tutti devono dare il massimo contributo perché affronteremo una squadra con caratteristiche diverse dalla Nocerina – dice Sanderra – La priorità è scendere in campo con lo scopo di attaccare, di produrre gioco e fare noi la partita”.

Infine, l’allenatore nerazzurro concentra l’attenzione sul pubblico del Capoluogo che nella sfida contro i campani ha fatto sentire tutto il suo calore: “Il nostro pubblico saprà farsi sentire dandoci la giusta carica”. Intanto per la trasferta di Pisa sono già 600 i tifosi pontini che assalteranno l'”Arena Garibaldi”.