Successo per la donazione in memoria di Stefania Ferrari

01/06/2013 di

Si è svolta con successo la donazione di sangue straordinaria organizzata a Latina Scalo dal gruppo Masci LT 2 (Movimento  Adulti Scout Cattolici Italiani) ,  in collaborazione con l’Avis di base “Oreste Barboni” di Latina Scalo , evento in memoria di Stefania Ferrari, la giovane tragicamente scomparsa a marzo in un incidente stradale a Latina Scalo.

Sono state 65 le persone che si sono presentate per la donazione, e altre doneranno domenica 2 giugno. Per il gruppo di Latina Scalo si è trattato di una raccolta senza precedenti riguardo al numero di sacche raccolte.
Inoltre il 30 Maggio si è svolta una partita di volley tra il gruppo giovani dell’Avis e del gruppo Agesci Latina 3, gruppo a cui apparteneva Stefania Ferrari.

La famiglia della ragazza ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’evento e sta preparando un altro evento commemorativo per fine giugno che durerà tre giorni, durante i quali artisti emergenti si alterneranno sul palco che sarà posto nell’area dell’oratorio di Latina Scalo, di cui Stefania faceva parte.

A breve saranno annunciati i dettagli sull’evento.