Piotta al Primo Maggio di Latina

04/04/2013 di

Torna l’appuntamento con il “Primo Maggio città di Latina”, evento che giunge alla nona edizione. A meno di un mese dall’appuntamento che porterà molti giovani in Piazza del Popolo, sono stati annunciati alcuni dei big che prenderanno parte alla manifestazione.

I protagonisti della nona edizione saranno: il rapper romano Piotta; Mama Marjas, una delle voci più affermate del reggae nostrano; i Vanilla Sky, band pop punk di respiro internazionale; Dj Albertino, uno dei volti più noti di Radio DeeJay e mattatore del popolo della notte.

Oltre alla performance dei big, ci sarà spazio per le band locali che hanno partecipato alle selezioni del concorso, oltre ad un momento inedito dedicato a “Piccole Stelle Cantano”, un concorso canoro patrocinato dall’Unicef per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni.

L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Associazione U.e.a. e del portale Latinaonline.it. L’evento si terrà in Piazza del Popolo a partire dalle ore 16.

  1. onestamente parlardo avrei optato per una bend rumena in modo che tutta la popolazione di latina si sentisse a casa ascoltando musica di alto livello culturale invece questo piotta non mi dice niente, sara’ uno sfortunato cantante romano credo.

  2. Non considerando le provocazioni di certe persone; credo che il 1 maggio sia meglio andare a fare un giro sul lungo mare piuttosto che andare in piazza a sentire e vedere il piotta un po’ di decenza e rispetto per noi cittadini grazie

  3. la musica deve fare da collante per unire le varie culture, ben venga la musica romena,e’ un popolo ricco di storia e possiamo apprendere molto noi che una storia non l’abbiamo,ai miei alunni faccio cantare canzoni romene e loro sono felicissimi.

  4. per la prof. rispetto la sua opinione ma non la condivido.
    chissà se il piotta conosce il significato del suo anello non credo

  5. @prof.ssa lodevole iniziativa,mio figlio e’ di madre romena e sinceramente mi riempie di orgoglio il fatto che parli una seconda lingua,la cultura romena ha dei veri valori e sinceri sentimenti che noi italiani abbiamo perso, i miei piu’ sinceri auguri alla professoressa.

  6. Credo che ci siano dei soggetti che si appropriano di identità fasulle, per aizzare chissà che rabbia su alcuni temi (immigrazione in primis), anche quando non c’entrano un piffero con l’articolo.

    Forse è il caso di intervenire con la Polizia postale …

  7. scusate, visto che piovono critiche sul piotta, posso sapere quanti di voi lo conoscono? cioè, mi riferisco personalmente, quanti di voi hanno avuto modo di scambiarci 4 chiacchiere? no perchè vi sentite offesi dal fatto che ci sia lui, poi magari il lunedi ve guardavate il grande fratello, il mercoledi amici…..criticate ma poi a vostra figlia fate fare la cretina che urla davanti alle foto di justin bieber (lui si che invece ci riempie di orgoglio con testi profondi). imparate che la realtà è fuori dalla porta di casa e non dentro la televisione.

    e se parlo è perchè ho avuto modo di avere dialogo personale con lui e con molta probabilità ha una cultura anche più vasta deella maggior parte delle persone che lo criticano per il personaggio che è e non per come è realmente lui. ma d’altronde, latinense sempre pronto a buttare fango su qualunque cosa tocchi anche di striscio la sua città……godeteve il capodanno co edoardo vianello va

  8. mbe’ meglio di Tiziano ferro e’ sicuramente.
    Almeno i suoi motivi non annoiano come le sofisticate canzoni che canta TIZIANO e che capisce solo lui