Musica, Roberto Angelini e “Zoro” a Latina

27/01/2013 di
zoro-latina24ore-5769872

Il circolo Arci Sottoscala 9 presenta una serata di musica con ospiti d’eccezione: suonerà una band composta da nomi importanti della scena romana che si sono uniti per un progetto da loro stessi definito ancora “work in progress”, dove viene dato ampio spazio all’improvvisazione.

I componenti dei Trinità, questo il nome della band, sono: Roberto Angelini, musicista e cantautore di spessore , autore di grandi successi della musica italiana e vincitore del premio della critica Mia Martini al festival di Sanremo 2001; Diego Bianchi, blogger e volto noto della tv per le sue incursioni nei programmi della Dandini o recentemente in Piazza Pulita su La7 con lo pseudonimo “Zoro”, qui in un’inedita veste di percussionista; Giovanni Di Cosimo, jazzista , compositore e autore di colonne sonore di film noti quali,solo per citarne alcuni, “Le fate ignoranti”di F. Ozpetek o “Eccomi qua” di G. Ciarrapico.

Per la prima volta a Latina, i Trinità si esibiranno domenica 27 gennaio , dalle ore 22 presso il  circolo arci Sottoscala 9 in via Isonzo 194 a  Latina.