Insieme per l’Emilia, beneficenza a borgo Grappa

29/11/2012 di
borgo_grappa_latina_gvjwhetc65

L’associazione Rinascimento Sociale, sorta da poco, ha organizzato un evento in beneficenza a favore dei terremotati dell’Emilia.

In un momento in cui è calata l’attenzione riguardo i tragici eventi che hanno sconvolto l’Emilia e parte della Lombardia, l’associazione vuole dare un aiuto concreto alle popolazioni bisognose, che ancora necessitano di fondi per la ricostruzione e per il ripristino di  molte attività.

L’evento “Insieme per l’Emilia” si svolgerà venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre presso la Polisportiva di Borgo Grappa; l’inizio dell’evento avverrà il venerdì alle ore 19.30 con  l’apertura dello stand gastronomico a base di primi piatti tipici Romagnoli; seguirà il  gruppo musicale  “Natalia Leopardi” che eseguirà musica live anni 70 e 80.

Il sabato è ricco di eventi e si parte la mattina alle ore 9.00 con un motoraduno, per poi incontrarsi a pranzo a base di polenta e salsicce; la giornata prosegue con il concerto dei “Briganti dell’Agro”e il  Karaoke con “Super Karaoke di Gegè”.

La serata sarà scandita ancora da musica live con Vincenzo Bencini alla voce e chitarra che proporrà il meglio dei cantautori italiani ed internazionali. L’evento si concluderà con l’estrazione della lotteria. Anche nella seconda serata il menu gastronomico comprende piatti tipici emiliani. Tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza ai terremotati emiliani.