POLVERINI VISITA L’OSPEDALE DI LATINA: RIVOLUZIONARE LA SANITÀ

06/03/2010 di

«L’ospedale di Latina conferma che il sistema sanitario è da rivoluzionare completamente: questa è una struttura che non è più in condizione di rispondere alle esigenze dei malati, malgrado le professionalità non si riescono a dare le risposte giuste». Lo ha detto la candidata del Pdl alla presidenza della regione Lazio Renata Polverini a conclusione della visita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


Un tour durato circa un’ora nel corso del quale la candidata ha anche visitato il pronto soccorso. «La situazione è di assoluto sovraffollamento», ha commentato. «A Latina – ha aggiunto – si conferma che occorre mettere mano con serietà e con concretezza nella sanità, non continuando a chiudere ospedali o tagliando posti letti come ha fatto il centro sinistra, ma intervenendo sugli sprechi e sulle responsabilità della politica e degli amministratori». Polverini ha poi anche voluto ribadire il suo impegno per la stabilizzazione dei precari della sanità.

POLVERINI: DA QUI MI ASPETTO GRANDE SUCCESSO. «Da Latina mi aspetto un grande successo, non è la prima volta che vengo qui e tutte le volte ho trovato uno straordinario movimento di persone che mi dà forza». Così Renata Polverini, candidata del Pdl alla presidenza della regione Lazio, che questa mattina ha visitato la provincia di Latina dopo aver visitato nelle scorse settimane quelle di Frosinone e Viterbo. Prima tappa del tour l’inaugurazione del comitato elettorale della sua lista civica, poi Polverini ha incontrato i vertici di Federlazio Latina dove ha ribadito il suo impegno a sostegno delle pmi ma anche «per tenere ancorate ai territori le multinazionali». La candidata ha poi visitato l’ospedale Santa Maria Goretti ed è intervenuta al convegno «Parliamo di salute» organizzato da «la Destra», al quale ha partecipato anche il segretario nazionale del partito Francesco Storace. A conclusione della visita a Latina Polverini ha partecipato all’apertura della campagna elettorale del candidato nella lista civica Polverini, Rossella Carucci.