SOTTOSEGRETARIO AGLI INTERNI A LATINA DOPO I FATTI DI SANGUE

28/01/2010 di

Il sottosegretario all’Interno, Alfredo Mantovano, martedì 2 febbraio, alle 14.30, sarà a Latina, in Prefettura, dove parteciperà a una riunione tecnica di coordinamento con le forze di polizia dopo i recenti fatti criminali che hanno interessato il territorio. Lo rende noto un comunicato del Viminale.

Il sottosegretario Mantovano arriverà in Comune alle ore 14 per un primo incontro con il sindaco Zaccheo, dopo si recherà in Prefettura per partecipare ad una riunione tecnica di coordinamento con le forze di polizia al termine del quale si terrà una conferenza stampa.

Continuano intanto gli interrogatori e le perquisizioni delle forze dell’ordine che stanno cercando testimoni per acquisire elementi in più sui tre fatti di sangue avvenuti nell’arco di sole 36 ore: gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire i legami tra l’agguato a Carmine Ciarelli e i delitti di Massimiliano Moro e Fabio Buonamano. Nel caso di Buonamano la squadra Mobile sta facendo analizzare i tabulati dei telefoni cellulari trovati nel giubbotto accanto al corpo della vittima. Una faida tra due gruppi opposti per il controllo della città è al momento l’ipotesi più accreditata.

Altri articoli: