TRIBUNALE, TESTIMONE AGGREDITO DALLA FIGLIA DI MASSIMO PISNOLI

23/12/2009 di

Prosegue il processo a Gabriele Piras per l’omicidio di Massimo Pisnoli. All’udienza di ieri uno dei testimoni si è avvalso della facoltà di non rispondere, e, una volta uscito dall’aula, è stato aggredito dalla figlia della vittima, Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, che lo avrebbe insultato e colpito con una testata al setto nasale.

L’uomo è stato soccorso mentre per la giovane è scattata la denuncia per lesioni. Il processo è proseguito con le testimonianze relative alla rapina precedente all’omicidio.

Altri articoli:

… se l’imputato, Gabriele Piras, le avesse detto qualcosa durante le precedenti udienze. Lei, forse sorpresa per questa domanda, non si è tirata indietro e ha confermato: «Sì è vero. Durante …
Mercoledì 16 Dicembre 2009
Gabriele Piras, accusato di aver assassinato Massimo Pisnoli insieme a Giuseppe Arena (già condannato all’ergastolo), ha chiesto "protezione" davanti ai giudici dell’Assise: "Le notifiche …
Martedì 24 Novembre 2009
… Secondo l’accusa Pisnoli aveva partecipato ad alcune rapine insieme ai due imputati: Giuseppe Arena e Giuseppe Piras (che sarà processato con rito ordinario, prima udienza il 29 ottobre).  …
Martedì 13 Ottobre 2009
… Arena e Gabriele Piras. Al termine della requisitoria il sostituto procuratore ha chiesto il rinvio a giudizio per Piras e l’ergastolo per Arena. Gli avvocati difensori Palmieri e Tedesco hanno contestato …
Venerdì 17 Luglio 2009