MAFIA A FONDI, IL PREFETTO RINGRAZIA MARONI PER LA SOLIDARIETA’

07/11/2009 di

 

Nessun commento sulla vicenda dello scioglimento del Comune di Fondi per infiltrazioni mafiose, ma solo un ringraziamento al ministro Maroni per le parole spese nei suoi confronti. Il prefetto di Latina ha parlato della questione a margine del congresso dell’Anfaci, l’associazione dei prefetti, in corso a Bologna.

Ieri, nella sua relazione il ministro dell’interno aveva criticato chi (come il senatore Pdl Claudio Fazzone) ha espresso l’intenzione di querelare Frattasi per le parole scritte nella sua relazione. Maroni ha detto di aver condiviso parola per parola quella relazione «e se qualcuno vuole querelare il prefetto di Latina allora dovrà querelare anche il ministro dell’Interno». Frattasi non ha voluto commentare nel merito la vicenda, ma ha detto di voler «ringraziare il ministro per la solidarietà e la condivisione non superficiale, ma sostanziale» del suo operato. Frattasi ha ricevuto moltissimi attestati di stima e solidarietà anche dai colleghi delle altre prefetture italiane incontrati a Bologna.

Altri articoli:

MAFIA A FONDI, MARONI: CHI VUOLE DENUNCIARE IL PREFETTO DENUNCI ANCHE ME Se qualcuno ha intenzione di querelare il prefetto di Latina che ha chiesto lo scioglimento del Comune di Fondi, deve prima querelare il ministro dell’Interno. Lo dice lo stesso Roberto Maroni intervenendo … Venerdì 06 Novembre 2009

Il caso Fondi è stato trattato ieri sera nella puntata di Anno Zero su Rai Due. Nella puntata si è discusso di legalità e di gestione della cosa pubblica a partire dal “Caso Fondi”, la cittadina in provincia …
Venerdì 06 Novembre 2009
… dal sostituto procuratore Giancarlo Ciani il quale scoprì carichi di droga, provenienti dall’Argentina, che giungevano in aereo a Roma o via nave a Gaeta e poi venivano trasportati a Fondi da dove, grazie …
Martedì 03 Novembre 2009
di GAETANO CARNEVALE * Il tono della voce del senatore Claudio Fazzone è alterato e la minaccia a coloro che hanno infangato il nome di Fondi ribadita. Il suo intervento in diretta su una televisione …
Sabato 31 Ottobre 2009