Cadavere nel lago, ecco la foto della compagna della vittima

28/03/2012 di
GRIMALDIMilena

Potrebbe tornare molto utile all’attività investigativa la scelta di rendere pubbliche le foto della compagna di Valerio Quarneti, il pensionato trovato morto nel lago di Paola il 12 marzo.

Per gli inquirenti, infatti, quello di Sabaudia resta ancora un rebus: dopo le difficoltà incontrate nell’individuazione del cadavere, l’ostacolo più complicato da superare resta quello di stabilire quale delle due ipotesi, omicidio o suicidio, prendere in considerazione con certezza. Per farlo resta un tassello importante da aggiungere, rintracciare la compagna di Quarneti, Milena Grimaldi, che risulta irreperibile.

Queste le indicazioni fornite dai militari:

GRIMALDI Milena, abitante in Sabaudia (LT), nonché convivente di QUARNETI Valerio, che risulta irrintracciabile.  La stessa è stata notata a bordo di un’autovettura Fiat “Brava” di colore bianco targata BA066JW. Chiunque riconosca oppure possa dare informazioni utili al rintraccio della donna è pregato di voler contattare il centralino del Comando Provinciale Carabinieri di Latina ai numeri 0773/665665 oppure allo 0773/4851 chiedendo del personale del Nucleo Investigativo.