Rapina ad Albano, arrestati due uomini di Aprilia

14/02/2012 di

Hanno fatto irruzione in un supermercato di Albano con una pistola 7.65 ed un coltello, facendosi consegnare l’incasso di 600 euro, ma sono stati arrestati dalla polizia mentre si trovavano ancora all’interno del negozio. È successo ieri pomeriggio alle 18.30 in un supermercato in via Nettunense.

Gli agenti del commissariato di Albano Laziale, diretto da Erminio Massimo Fiore, dopo una serie di rapine erano in servizio davanti al supermercato ed hanno notato due uomini, che, dopo aver attraversato il piazzale a piedi, stavano entrando nel locale. Uno aveva in mano una busta della spesa e una volta all’interno supermercato si è diretto verso alcuni scaffali, mentre l’altro, con il volto coperto, si è avvicinato alla cassa ed aveva in mano una pistola. Senza dare nell’occhio, gli agenti si sono avvicinati all’entrata e approfittando di un momento di distrazione dei due, hanno fatto irruzione all’interno ed intimato ai due di deporre le armi.

I due si sono arresi: uno era ancora in possesso della busta con cui era stato visto entrare, dove aveva riposto l’incasso appena rapinato pari a 586 euro. I due, di 37 anni e 49 anni, entrambi di Aprilia, sono stati arrestati per rapina aggravata Sono in corso accertamenti per stabilire se i due si siano resi responsabili di altre rapine compiute in altri esercizi commerciali.