Latina Calcio, al Francioni arriva la Carrarese

14/01/2012 di

Domenica alla ore 14.40, per la diciannovesima giornata di campionato (seconda del girone di ritorno), il Latina ospiterà allo stadio Francioni la Carrarese di Stefano Sottili: la squadra è reduce da dieci risultati utili consecutivi e nell’ultimo turno ha superato, allo stadio “Dei Marmi”, la Cremonese.

I nerazzurri vengono dal buon pareggio conquistato domenica scorsa in casa della capolista Siracusa e cercano quel successo che manca ormai da cinque giornate: l’ultima vittoria del Latina è datata 20 novembre 2011, quando al Francioni il team del capoluogo piegò 2-1 il SudTirol. Per la sfida contro i marmiferi, Marco Ghirotto dovrà rinunciare all’infortunato Maggiolini ed anche a Jefferson, il brasiliano ancora non è in condizione e domenica mattina si allenerà al Francioni.

L’allenatore nerazzurro per la gara contro la Carrarese ha convocato 24 giocatori: tutti disponibili i nuovi arrivati.

Questi i convocati: Martinuzzi, Radio, Baican, Agius, Berardi, Bernardo, Burrai, Burzigotti, Bruscagin, Cafiero, Farina, Tortori, Giannusa, Ricciardi, Merlin, Toscano, Matute, Gasperini, Fossati, Pagliaroli, Citro, Carta, Addessi, Siciliano.