Latina Calcio, sfida contro Spezia prima della sosta
Domenica allo stadio Francioni, alle 14.40, il Latina affronterà lo Spezia di Michele Serena nella gara valida per la diciassettesima giornata di campionato. Marco Ghirotto ha convocato ventiquattro giocatori: della lista non fanno parte gli squalificati Farina, Cafiero e Gasperini, l’infortunato Giannusa e Jefferson, tornato in Brasile dopo la morte del padre.
Il Latina cerca un risultato positivo dopo la sconfitta rimediata a Cremona domenica scorsa, mentre la formazione ligure è a caccia del settimo risultato utile consecutivo. “La situazione di emergenza non deve rappresentare un alibi – ha affermato Marco Ghirotto al termine della rifinitura – Anzi proprio dalle difficoltà dovremo trarre la giusta carica. Lo Spezia è sicuramente una squadra che in quanto a parco giocatori è tra le primissime del girone, ma noi non abbiamo paura: sono sicuro che il Latina giocherà una grandissima partita per conquistare punti preziosi prima della sosta”.
Questi i convocati: Martinuzzi, Radio, Costantino, Merito, Toninelli, Agius, Maggiolini, Matute, Berardi, Fossati, Babù, Bernardo, Tortori, Toscano, Carta, Stufa, Ricciardi, Tortolano, Zampaglione, Corsi, Mariniello, Celli, Violante, Pagliaroli.