Latina Calcio, a Trapani senza Tortori

25/11/2011 di
calcio-latina-generica-47862456

Il Latina, giovedì pomeriggio, si è allenato all’Ex Fulgorcavi, dove ha giocato una partitella contro la Berretti. Le cattive notizie arrivano da Loris Tortori: l’attaccante è out a causa di un risentimento muscolare. In compenso stanno bene ed hanno ormai recuperato Toninelli, Ricciardi e Babù: tutti e tre, tornati a lavorare con il gruppo da martedì, hanno giocato il secondo tempo della partitella e sono a disposizione.

I nerazzurri si alleneranno per l’ultima volta, prima della sfida di Trapani, venerdì mattina all’Ex Fulgorcavi con una seduta più lunga rispetto al solito (circa un paio di ore) perché comprenderà anche la rifinitura. Il consueto allenamento del sabato mattina è stato annullato.

La squadra lascerà il capoluogo sabato mattina intorno alle 10, quando in pullman raggiungerà Fiumicino: nell’aeroporto romano i nerazzurri pranzeranno e poi (13.15) si imbarcheranno con destinazione Palermo; in seguito dal capoluogo siciliano raggiungeranno Trapani in pullman. Venerdì, dopo l’allenamento dell’Ex Fulgorcavi, Marco Ghirotto diramerà la lista dei convocati per la sfida in programma domenica pomeriggio (ore 14.30) al Provinciale: in Sicilia dovrebbero andare ventidue giocatori.

I biglietti per assistere alla gara Trapani-Latina (disponibili solo per i possessori di tessera del tifoso) sono in vendita al Blu Ticket presso il centro commerciale Latina Fiori in via Pierluigi Nervi a Latina. I prezzi – Curva ospiti: 10 euro + prevendita. Gradinata ospiti: 12 euro.