Feltrinelli, tutti gli appuntamenti di novembre

07/11/2011 di
feltrinelli-latina24ore
Nuovi appuntamenti culturali alla Feltrinelli di Latina. Martedì 8 novembre alle ore 18:00 con “Almeno mi racconto”, l’ultimo lavoro della scrittrice milanese Daniela Rindi. Il libro, edito da Il Foglio edizioni, è una gustosa raccolta di racconti editi e non, fantasiosi ma con una chiara matrice autobiografica. Presenterà il libro e ne leggerą alcuni racconti la scrittrice/attrice Rossana Carturan.
Mercoledì 9 novembre alle ore 18:00 è la volta di “Rockriminal”, romanzo della Coniglio Editore, che racconta storie di rock balordo e maledetto. Un viaggio nella vita di artisti musicali segnati e scavati dalla droga e dalla fatalitą del crimine.
L’incontro con l’autore Sergio Gilles Lacavalla sarà moderato da Filomena Cecere.
Lunedì 14 novembre alle ore 17:00 per la serie dei “Lunedì Letterari” l’autore Antonio Polselli ci racconterą il suo libro “Aldo Manuzio. L’ancora i il delfino”. Presenterà l’incontro Angelo Favero con la coordinazione di Pasquale Mancini e le letture verranno affidate a Dylan.
Venerdì 18 novembre alle ore 18:00 sarà un venerdì all’insegna della musica di qualitą alla Feltrinelli di Latina. Il pianista di fama mondiale Roberto Prosseda, nato a Latina, presenterà il suo nuovo disco “Années de Pèlerinage” e si esibirà in una imperdibile performance al piano.
Lunedì 28 novembre alle ore 17:00 segnerà l’ultimo appuntamento dell’anno con i “Lunedì Letterari”, il romanzo “Fiori d’amore” di Jeph Anelli per Manni Editore. Presenteranno l’incontro con l’autore: Sandro Trani, Antonio Polselli e Rino Caputo. L’incontro sarà arricchito dalle letture a cura di Francesca Corbi e Enzo Provenzano.
Mercoledì 30 novembre allle ore 18:00 la casa editrice Diamond di Latina, sarą protagonista con il romanzo “D’amore e di libertà” di Antonio Veneziani, grande poeta e gią noto scrittore contemporaneo. Il libro è un ritratto frammentario della brigantessa Maria Elisabetta Rita di Giuliano.

Latina24ore.it è media partner degli eventi alla Feltrinelli.