L’Accademia del Sapore fa tappa a Villa Blanche

30/09/2011 di
massimiliano-mariola-latina-chef-4897622

Lagostina presenta la terza edizione dell’Accademia del Sapore, la scuola di cucina itinerante. La quindicesima tappa dell’esclusivo road show sarà presso “Villa Blanche”di Latina dove, dalle ore 19.00 alle 22.00 del 5 ottobre 2011, il famoso chef del Gambero Rosso Massimiliano Mariola delizierà gli ospiti con tutti i segreti per rendere ogni piatto un’opera d’arte.

Dopo il successo delle due edizioni precedenti, quest’anno i corsi e le tappe aumentano e avranno luogo in più di 20 scuole di cucina e 5 location esclusive che Lagostina ha selezionato attentamente, per assicurare momenti indimenticabili agli iscritti al Club Lagostina, agli allievi delle scuole e a tutti gli amanti della buona cucina.

Un viaggio appassionante attraverso l’Italia per scoprire sapori e segreti dell’alta cucina e imparare ad utilizzare con maestria gli strumenti ideali di cottura.

Aggiudicarsi uno degli ambiti posti alle esclusive serateè semplicissimo. Basta visitare il sito www.lagostina.it e iscriversi al Club Lagostina. E poi tentare la fortuna per la tappa che interessa con il concorso on line che mette in palio i corsi di cucina per 2 persone.

Ma non è tutto. La passione per la cucina continua con le altre iniziative dell’Accademia del Sapore: la pentola a pressione, simbolo della tradizione e della storia di Lagostina, sarà protagonista di serate corso a tema, per scoprire tutti i vantaggi di una cucina sana e leggera ma gustosa.