Aprilia, studente di 14 anni si sente male e muore

Tragedia nell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Aprilia. Un ragazzino di appena 14 anni è morto dopo un malore improvviso. Sconvolti i compagni di scuola e gli insegnanti, oltre naturalmente alla famiglia.
Il ragazzo di origine romena mentre stava per iniziare in palestra la lezione di educazione fisica ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, il ragazzo è stato trasferito in clinica ma alcune ore dopo – intorno alle 11 – è morto. I medici hanno tentato di salvarlo da un arresto cardiocircolatorio, ma ogni tentativo è risultato inutile. Il giovane pare non soffrisse di particolari patologie, ma non sono esclusi ulteriori accertamenti.
Il sindaco di Aprilia Domenico D’Alessio è stato informato dal dirigente dell’istituto comprensivo “Giovanni Pascoli”, professor Giorgio Giusfredi, della tragedia che ha colpito la scuola media. “Il sindaco – si legge in una nota del Comune – a nome suo e dell’intera amministrazione comunale e facendosi interprete del sentimento collettivo della comunità apriliana, partecipa al dolore della famiglia ed esprime un pensiero di sincero cordoglio per la grave perdita”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.