TERRACINA, RISSA DURANTE PARTITA DILETTANTI: GENITORE ESTRAE PISTOLA
Rissa in campo e incidenti sulle tribune durante una partita e un tifoso tira fuori una pistola. È accaduto durante la partita Juventute Terracina-Romulea, valevole per il campionato dilettanti e sospesa sul risultato di 2-1 per gli ospiti.
L’episodio che ha scatenato il parapiglia è avvenuto quando il direttore di gara ha concesso un calcio di rigore per i padroni di casa. Ne è nata una rissa sul campo da gioco, mentre, all’esterno della recinzione, alcuni genitori romani hanno incitato i rispettivi figli a distaccarsi dai litiganti. A quel punto il genitore di un calciatore della Juventute Terracina, il 43enne P.G., imprenditore edile di Sonnino, senza alcun motivo plausibile ha estratto la propria pistola semiautomatica, regolarmente detenuta, per poi puntarla contro gli altri genitori. Ad assistere alla scena un poliziotto che ha fermato il 43enne e denunciato il fatto. L’uomo è stato arrestato per violenza privata, minacce e porto di pistola senza giustificato motivo in occasione di manifestazione sportiva.
e questo lo chiamiamo ancora sport?
se esci di casa con la pistola per andare a vedere la partita si vede che non hai buone intenzioni,come tutti i tifosi che vanno allo stadio a vedere la partita ed escono ben muniti di armi e cose varie da casa…
due parole al pap