RAPINAVANO SUPERMERCATI IN MOUNTAIN BIKE, QUATTRO ARRESTI

01/12/2008 di

Quattro ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite all’alba dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina, a carico di due uomini e due donne accusati di rapina in concorso, porto abusivo di armi, ricettazione e violazione di domicilio. 


Le manette sono scattate per Stefano Cecilia, 28 anni residente a Cave, in provincia di Roma, Mauro Cecilia, di 30 anni, residente a Latina; Alessandra Carinci, di 25, originaria di Valmontone e Valentina Scarozza, di 19, di Roma. Secondo le indagini dei carabinieri, scattate ad agosto, i quattro sono ritenuti responsabili di alcune rapine in supermercati ed esercizi commerciali del capoluogo pontino.

La prima era avvenuta il 1 agosto scorso ai danni del supermercato Cassandra. In quell’occasione una donna e un uomo, armati di pistola, entrarono nell’esercizio commerciale riuscendo a portare via 6.500 euro e fuggendo poi in sella a due mountain bike. Un altro colpo era stato commesso l’8 settembre, all’Eurospin in viale Le Corbusier. In quell’occasione, dopo aver portato via 2.200 euro, i quattro erano fuggiti a bordo di un taxi.