ARRESTATO A RIETI RAPINATORE EVASO DA COMUNITÀ DI LATINA

27/08/2008 di

Un rapinatore romano di 36 anni, C.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Rieti in esecuzione di un’ordinanza emessa dalla Corte di Appello di Roma.


Secondo quanto si è appreso, nella tarda mattinata di ieri un agente della squadra Mobile di Roma, libero dal servizio, si trovava in piazza Cavour a Rieti. Lì ha riconosciuto il rapinatore a carico del quale pendeva un provvedimento di arresto ed ha
quindi richiesto l’intervento del personale della Questura di Rieti. Gli agenti sono giunti sul posto impedendo ogni via di fuga all’uomo che è stato bloccato ed accompagnato negli uffici della Questura di Rieti. L’uomo, in occasione del controllo, ha sempre negato la sua vera identità, e soltanto gli accertamenti dattiloscopici hanno fornito agli investigatori il riscontro positivo. Agli arresti domiciliari a Latina, il rapinatore era evaso nel mese di aprile, costringendo la Corte di Appello di Roma ad emettere un provvedimento di custodia cautelare in carcere. Dopo l’arresto è stato condotto alla casa circondariale di Rieti.