INCIDENTI, MUORE DOPO 21 GIORNI DI COMA

13/07/2008 di

Un uomo di 53 anni è morto dopo 21 giorni di coma in seguito ad un incidente stradale che inizialmente sembrava poco grave.

Massimo Pichi, di Cisterna, è morto la scorsa notte al Santa Maria Goretti dove era ricoverato dal 23 giugno scorso, in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Filippo Corridoni, a Borgo Flora, a Cisterna. L’uomo viveva in via dei Bonificatori con la sua famiglia. Quel lunedì pomeriggio si stava recando in farmacia a bordo del suo scooter quando, all’altezza del Consorzio agrario, si è scontrato contro un camion che usciva dal piazzale. Un impatto fatale, causato, probabilmente, dalla scarsa visibilità del conducente del mezzo agricolo nel momento di immettersi sulla strada per la presenza degli alberi al bordo della carreggiata.

Massimo Pichi lascia la moglie Antonella Carturan (cugina del sindaco Mauro Carturan), e tre figli: Alessandra, 26 anni, Davide e Daniele, due gemelli più piccoli di un anno. L’uomo lavorava come muratore per un’impresa del posto. Appena diffusa la notizia della morte, di fronte alla villetta dove abitava, si è radunata una folla di amici e parenti.