Latina Calcio, nessun divieto per la trasferta a Trapani
Nessun divieto di ordine pubblico, nella partita di Trapani, per la tifoseria ospite, quindi tutti i supporter nerazzurri, che vorranno seguire il Latina in Sicilia, potranno farlo acquistando il biglietto presso il Blue Ticket nel centro commerciale Latina Fiori.
Il gruppo nerazzurro si è allenato all’Ex Fulgorcavi, dove sarà anche sabato mattina per la rifinitura. Allarme rientrato per Berardi, che si è allenato regolarmente col resto del gruppo. Dopo la rifinitura di sabato mattina, il Latina partirà per Fiumicino, da dove si imbarcherà con direzione Palermo, poi in pullman il trasferimento a Trapani.
Il tecnico del Trapani per il match di domani avrà tutti a disposizione tranne lo squalificato Pagliarulo. Anche Sanderra potrà contare sull’intera rosa a disposizione, eccezion fatta per l’infortunato Cinelli che tornerà in gruppo da martedì. Il tecnico nerazzurro ha convocato 19 giocatori per la trasferta isolana, una trasferta importante quanto difficile. “Rispetto al match di Avellino – ha detto Stefano Sanderra – Questa gara sarà più difficile. Il Trapani rispetto a quella biancoverde è più squadra, si basa di più sul collettivo, forse a livello di individualità ha qualcosa in meno degli irpini, ma a livello tattico è più preparata: si difende benissimo e concede molto poco. Già nel match dell’andata ne abbiamo avuto la dimostrazione, sarà dura e su questo non ci sono dubbi: ci aspetta un esame difficilissimo”.
Per quanto riguarda la formazione, Sanderra avrà ampia libertà di scelta. “E’ importante affrontare questa gara con tutta la rosa a disposizione – ha proseguito Sanderra – E soprattutto dopo l’importante successo di Avellino: le condizione per fare un buon risultato ci sono tutte. Uscire indenni dalla gara di domani ci darebbe un’ulteriore spinta.
CONVOCATI – Martinuzzi, Gaudino, Cafiero, Toscano, Farina, Mariniello, Gasperini, Koné, Giannusa, Berardi, Tortolano, Polani, Ricciardi, Zarineh, Mancosu, Martinez, Ruiz, Merito, Erba.