Latina saluta Carlo Tempera, funerale a Santa Maria Goretti. Il ricordo della Uisp

04/10/2022 di

Il funerale di Carlo Tempera si svolgerà oggi martedì 4 ottobre alle 16,30 nella chiesa di Santa Maria Goretti. Carlo Tempera, un punto di riferimento per i residenti del quartiere di Santa Maria Goretti, è morto a 70 anni.

Nel 2019, insieme ad Alfio Giri e a tanti altri residenti del quartiere, aveva firmato il patto di collaborazione con il Comune di Latina per portare avanti una serie di interventi per la cura e l’utilizzo delle aree verdi, di cui si occupava personalmente.

Ex consigliere circoscrizionale, è stato impegnato anche accanto alla Uisp di Latina che lo ricorda con affetto: “Instancabile collaboratore in tante delle iniziative promosse dall’UISP Latina, ha lasciato un ricordo indelebile in quanti ne hanno potuto apprezzare le capacità, l’entusiasmo e la voglia di fare”. “Se gli eventi a marchio UISP a Latina – afferma il presidente Andrea Giansanti – sono cresciuti e si sono affermati come appuntamenti a cui non si può mancare, il merito è anche di Carlo Tempera e della passione che più e più volte ha messo in campo affinché la città potesse beneficiare di occasioni di sport realmente per tutti”. L’UISP si stringe ai famigliari unendosi al loro dolore per la prematutra perdita.