Lite per “amore” finisce a sprangate dopo l’inseguimento in auto

04/12/2021 di

Una lite tra rivali in amore ha rischiato di finire in tragedia. E’ quanto successo a Terracina, tra un 46enne e un 31enne, entrambi del luogo, per rancori sentimentali scaturiti dalla contesa per una donna, ma l’intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio.

Il contendente, dopo un rocambolesco inseguimento, ha speronato l’auto del rivale in amore. Allertati telefonicamente, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina sono riusciti ad intercettare i due mentre l’aggressore, con una spranga di metallo, dopo aver danneggiato l’auto del rivale, colpiva di striscio quest’ultimo ad una spalla, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 2 giorni, così come accertato presso l’ospedale di Terracina.

Solo grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, la lite veniva stroncata evitando tragiche conseguenze.

Inoltre, accertato che il 46enne è titolare di porto d’armi e detentore di fucili da caccia, per scongiurare più gravi conseguenze rispetto all’accaduto, i militari di Terracina, in via precauzionale, hanno proceduto a ritirare, così come previsto per legge, il porto d’armi e quattro fucili da caccia.