VIDEO Mario Cipollini a Latina, una pedalata (sotto alla pioggia) con il titolare della Slim

02/12/2021 di

Mario Cipollini fa tappa a Latina per il “team building” all’azienda Slim. Il campione sui social ha raccontato una curiosità: il proprietario dell’azienda di Cisterna di Latina, grande appassionato di ciclismo, ha voluto organizzare un’uscita a Sabaudia, nonostante la forte pioggia.

“Sono a Latina – ha raccontato Cipollini su Facebook – per la mia seconda tappa, di team building (in un’azienda che lavora alluminio la Slim). Il proprietario di questa azienda, quando ha saputo della mia presenza, ha voluto incontrarmi, ma soprattutto ha voluto organizzare una pedalata insieme, perché un vero appassionato di ciclismo. Questa mattina ci siamo svegliati con una incessante pioggia, per cui mi sono immaginato che sarebbe saltata la pedalata. Mi sono sbagliato, perché Stefan, appena finita la colazione mi guarda e dice:

– Andiamo?

– Ok dico, andiamo…..

Sono sinceramente rimasto colpito, come un imprenditore di tale livello, decida di fare 120 km sotto la pioggia (soprattutto partire) con la pioggia. E’ sicuramente un atteggiamento da prendere in considerazione e delinea la forza di carattere e la personalità di un’individuo. Complimenti Stefan (oltre al carattere ha anche un gran motore)”.

IL VIDEO