Incidente sulla Pontina, morti due ragazzi di 18 anni

03/10/2021 di

Grave incidente stradale sulla Pontina, chiusa al traffico in direzione Terracina all’altezza di Aprilia (LT). Nello schianto sono rimaste coinvolte tre autovetture. Nell’impatto due persone sono decedute e 4 risultano ferite.

Le vittime sono due ragazzi di appena 18 anni: Mattia Patriarca e Matteo La Perna, entrambi di Anzio. Feriti anche gli altri due amici che erano in auto con le vittime: Alessio Coppola e Fabio Sollami. Si tratta di un gruppo di giovani calciatori delle giovanili di Anzio e Nettuno.

Secondo le prime informazioni la Polo sulla quale viaggiavano i ragazzi si sarebbe scontrata con il guardrail per poi ribaltarsi più volte, infine sarebbe stata centrata da altre due vetture che arrivavano da dietro, i cui conducenti sono rimasti feriti.

Lo scontro è avvenuto all’altezza di via Apriliana, in direzione Latina. La circolazione in direzione Terracina è stata provvisoriamente indirizzata in uscita su Via Apriliana, dopo i rilievi della polizia stradale la circolazione è stata riaperta.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco.