Picchia la compagna, il figlio di 10 anni chiama la polizia

02/05/2020 di

Un uomo, indiano di 40 anni, è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico dalla polizia del commissariato di Terracina (Latina), intervenuta grazie alla segnalazione al 113 arrivata dal figlio, un bambino di 10 anni.

Gli agenti hanno trovato il bambino e la mamma in strada, il 40enne invece si trovava all’interno dell’abitazione, in preda ai fumi dell’alcol. Come fa sapere la polizia, l’uomo ha opposto resistenza a pubblico ufficiale cercando di sottrarsi all’identificazione. La donna, a causa delle percosse subite, è stata portata all’ospedale di Terracina, dove le venivano riscontrate lesioni personali, mentre il bambino, provato dalla vicenda, è stato assistito dagli agenti.

Da quanto ricostruito dalla polizia, la storia di maltrattamenti e violenze domestiche andava avanti da diversi mesi. La donna ha formalizzato una denuncia nei confronti del marito mentre il 40enne è stato denunciato. Il minore, insieme alla madre, è stato collocato in una idonea struttura.