Conad e Coop vendono le mascherine a prezzo calmierato

24/04/2020 di

La caccia alle mascherine, spesso con prezzi alle stelle, potrebbe terminare presto. Dalla prossima settimana Coop e Conad venderanno le mascherine chirurgiche a prezzo calmierato per permettere alla maggior parte della popolazione di dotarsi di questo dispositivo di protezione che, con ogni probabilità, ci accompagnerà nella famose fase 2.

Coop Alleanza 3.0 inizierà la vendita delle mascherine chirurgiche nelle parafarmacie presenti nei supermercati – come ha affermato oggi il presidente Adriano Turrini dalle pagine de Il Resto del Carlino  – Dopo un’iniziale difficoltà di approvvigionamento, Coop ora “ha una dotazione sufficiente” di dispositivi di protezione di diverso tipo per i dipendenti e per la vendita.

“Dalla prossima settimana metteremo in vendita nelle parafarmacie delle mascherine chirurgiche e di altri tipi, a richiesta. Abbiamo fissato un prezzo nazionale per la vendita di questo prodotto: 80 centesimi per ogni mascherina chirurgica e ci atterremo a questo prezzo”. Lo stesso avverrà nei punti vendita di Conad.