Bambino di 6 mesi sequestrato per obbligare la mamma a prostituirsi, un arresto

05/02/2020 di
al-karama-polizia-controlli

Una donna romena è stata arrestata per aver sequestrato un bambino di 6 mesi allo scopo di indurre alla prostituzione la giovane mamma.

La vittima, secondo la ricostruzione, è stata costretta a consumare rapporti sessuali a pagamento tra Roma e Latina per poi versare il ricavato ai suoi sfruttatori. In qualche circostanza la donna è stata sottoposta a un violento pestaggio, è stata colpita con pugni ai fianchi ed al dorso per aver tentato di sottrarsi ai suoi aguzzini.

Le indagini, condotte dagli investigatori della Squadra Mobile e del commissariato di Cisterna, hanno consentito di individuare nel centro di Al Karama il luogo di segregazione del piccolo, dove un immediato intervento ha consentito di rintracciare il minore all’interno di una roulotte, sorvegliato proprio dalla donna finita poi agli arresti. La vittima e il figlio, in buone condizioni di salute, saranno collocati in una struttura protetta. Sono ancora in corso accertamenti mirati al rintraccio degli altri componenti il gruppo criminale.