Pusher tenta la fuga in e-bike, arrestato

17/10/2019 di

Ieri, in tarda serata, sono stati sorpresi dagli agenti del commissariato di Fondi due pregiudicati di Fondi: un 53 enne, C.E.,  tentava di cedere cocaina nascosta in un involucro all’altro uomo, il quale, invece, era in possesso di 1.300 euro in banconote di diverso taglio pronte per lo scambio.

Lo spacciatore ha tentato di seminare gli agenti di polizia facendo slalom tra le autovetture nel traffico a bordo di una bicicletta elettrica, e-bike. Nonostante la tentata fuga è stato bloccato per il sequestro della cocaina nascosta in un comune pacchetto di sigarette. All’esito dell’intervento, la sostanza stupefacente è stata considerata utile per il confezionamento di ben 47 dosi.

Successivamente gli agenti hanno svolto un controllo più approfondito, ispezionando la roulotte parcheggiata sul terreno agricolo, utilizzata come abitazione dall’uomo in questione. Qui hanno trovato anche alcune dosi di marjiuana presumibilmente detenuta per uso personale che determineranno in seguito il deferimento all’autorità amministrativa.

L’uomo in stato di arresto è stato portato presso le camere di sicurezza della Questura di Latina, in attesa dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Latina.

Con l’udienza, il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari in attesa del processo.