Mistero a Cisterna di Latina, il 27enne Carlo Avagliano scomparso senza lasciare tracce
Un giovane di 27 anni, Carlo Avagliano, è scomparso da Cisterna di Latina dal 6 luglio.
Quel giorno Carlo Avagliano è uscito di casa per andare al lavoro, come cuoco in un ristorante, ma nessuno l’ha più visto.
Al momento non si esclude nessuna pista, neppure quella dell’allontanamento volontario, anche se il giovane non ha neppure il telefono cellulare, dimenticato dalla sorella doversi giorni prima della scomparsa.
La sorella ha lanciato un appello stamani in diretta su Rai 1.
La polizia ha avviato le ricerche ricostruendo gli ultimi giorni prima della scomparsa. Secondo la ricostruzione il ragazzo si è fatto accompagnare dallo zio a Latina per andare al lavoro nel ristorante. Ma prima si è fermato dal barbiere nella zona delle autolinee chiedendo di fare una telefonata. Poi nessuno l’ha più visto.
Nelle scorse ore le forze dell’ordine hanno controllato un canale nella zona di borgo Sabotino, nella zona dove si trova il ristorante in cui Carlo lavora.
Carlo Avagliano al momento della scomparsa indossava una polo a maniche corte, jeans lunghi chiari e scarpe antinfortunistiche. Un amico però sostiene di averlo visto, dopo la scomparsa, con un abbigliamento diverso.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.