Le ricerche di Daniele Nardi costano 50.000 euro al giorno, gli amici avviano una raccolta fondi

02/03/2019 di

Costano 50.000 euro al giorno le ricerche degli alpinisti Daniele Nardi e Tom Ballard scomparsi da domenica 24 febbraio sul Nanga Parbat, Himalaya.

Gli amici hanno avviato una raccolta di fondi per finanziare le costose operazioni di ricerca. “Le donazioni inutilizzate – spiegano gli amici di Daniele Nardi – verranno devolute alle scuole del Pakistan, dove Daniele ha regolarmente donato materiali scolastici e medicine”

Per contribuire clicca su “DONA”:

DOMENICA RIPRENDERANNO LE RICERCHE. «Le condizioni meteorologiche di oggi non consentono la ricerca programmata e l’operazione di salvataggio di Daniele Nardi e Tom Ballard. Le condizioni di domani mattina dovrebbero essere migliori e proveranno di nuovo». Lo afferma su Twitter l’ambasciatore italiano in Pakistan, Stefano Pontecorvo, in relazione alle ricerche dell’alpinista italiano Daniele Nardi, scomparso con il collega Tom Ballard sul Nanga Parbat. «Ho parlato con AlexTxikon, sempre estremamente utile», aggiunge Pontecorvo riferendosi all’alpinista basco che sarà impegnato nei soccorsi.