Litiga con la madre e minaccia il suicidio, salvato dalla polizia che localizza il cellulare

08/01/2019 di

Litiga con la madre e minaccia il suicidio. Un adolescente è stato salvato dalla polizia della Questura di Latina che lo ha rintracciato localizzando il telefono cellulare.

Il giovane formiano, nel pomeriggio del 6 gennaio, intorno alle ore 16, ha litigato con la madre e si è allontanato minacciando il suicidio.

Per ore i familiari e gli amici hanno cercato di rintracciarlo nei luoghi solitamente frequentati dai giovani di Formia ma, nonostante le ricerche, del ragazzo si era persa ogni traccia. La denuncia è stata presentata dalla madre alle 22.

A quel punto la polizia è riuscita, dopo alcuni vani tentativi, a mettersi in contatto con l’adolescente localizzando il cellulare e iniziando un dialogo distensivo basato sulla comprensione reciproca. “Ottenuta una piena sintonia con il ragazzo – si legge in una nota della Questura – dopo averlo rassicurato e convinto a desistere dai suoi propositi suicidi, gli investigatori lo hanno raggiunto e condotto presso gli uffici del Commissariato di Formia, dove ha trovato la madre ad attenderlo”.