Incidente ad Aprilia, morto un giovane di 28 anni: Saverio Rigoni

08/06/2018 di

Saverio Rigoni, 28 anni di Aprilia, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera in via Crocette di Carano, nei pressi di Virgilio a Campoverde. La sua Mini One è finita fuori strada schiantandosi contro un palo per poi ribaltarsi.

Saverio Rigoni è morto sul colpo mentre un’altra persone che viaggiava con lui è rimasta ferita in modo serio. Strazio nella comunità di Aprilia dove Saverio Rigoni, papà da poco tempo, era molto conosciuto e amato.

Tanti amici hanno voluto lasciare un ricordo come questo: “Siamo tutti increduli di ciò che è successo, un giovane ragazzo, una bella famiglia, i sacrifici fatti per realizzarvi tu e Sara, I progetti futuri ed ora? In un attimo sei volato via, in una tranquilla serata da passare a cena con gli amici. Non ci credo, scrivo ma non riesco a credere al perché la vita ti portato via così velocemente dalle vite dei tuoi cari. Non ho parole….sempre così sorridente e positivo … Saverio Rigoni riposa in pace, aiuta e proteggi la tua famiglia, sostienili nel dolore del lutto che ne avranno bisogno… Hai lasciato un gran vuoto incolmabile . Ci stringiamo forte al dolore dei cari. Vola alto, Ciao Saverio”.