Morphe Natale

E’ di Latina la regina delle vendite dirette: Bruna Carra

28/05/2018 di

E’ d Latina la regina delle vendite dirette. Bruna Carra, lo scorso 25 maggio, nella splendida cornice dell’Acquario di Genova, ha ricevuto un importante riconoscimento nel settore: il Premio Nazionale AVEDISCO 2018. La professionista, residente a Latina, è stata premiata come miglior incaricata alla Vendita Diretta per l’azienda “Fresco – Irinox Spa”.

L‘Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori si occupa di sostenere, incoraggiare e tutelare la figura dell’incaricato e i diritti dei consumatori. Per il 24° anno consecutivo ha voluto premiare i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate durante l’evento patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova e presentato da Giorgio Mastrota.

Bruna Carra è stata nominata miglior Incaricata di Fresco – Irinox Spa, azienda produttrice di abbattitori di temperatura, per aver raggiunto negli ultimi mesi il più alto numero di vendite e per il suo entusiasmo contagioso. Le 39 Aziende Associate AVEDISCO nell’ultimo anno hanno superato i 703 milioni di euro di fatturato, con una crescita del +9%.