VIDEO Giorgia Meloni apre la campagna elettorale a Latina: Questa città è il simbolo della destra

03/02/2018 di

«Quando mi sono candidata al Campidoglio il centrodestra era spaccato, gli errori non li ho fatti io ma qualcun altro. Ora c’è un unico candidato, Stefano Parisi, sostenuto da tutti i partiti del centrodestra». Così Giorgia Meloni, leader di FdI, presente oggi a Latina per l’apertura ufficiale della campagna elettorale e la presentazione dei candidati delle liste.

VIDEO Giorgia Meloni a Latina <

«Quindi bisogna semplicemente spingere l’acceleratore sulla campagna elettorale e aiutare Stefano Parisi a raccontare il suo modello di governo per questa regione, ricordando che un ‘romano de Romà e quindi non una persona catapultata da fuori. Ha enormi capacità gestionali, un grande passato da manager e da amministratore, che gli fa ben conoscere la macchina», ha precisato Meloni.

ITALIA PRONTA PER UN PREMIER DONNA. «Credo assolutamente di sì e su questo sono ovviamente impegnata. Penso che l’Italia sia matura per avere un Presidente del Consiglio donna e penso che una donna Presidente del Consiglio sarebbe ovviamente un’apripista per tante donne che vengono ancora oggi discriminate nella società a parità di condizione, che devono scegliere tra essere madri e poter avere un posto di lavoro». Lo dice la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. oggi a Latina, rispondendo a chi gli chiede se secondo lei l’Italia sia pronta per un premier donna. «E anche questo insomma – dice Meloni -io l’ho vissuto in prima persona e quindi spero che gli italiani vogliano fare questa rivoluzione. A guardare gli osservatori non è possibile ma io invece credo che questo sia perfettamente possibile».

LATINA SIMBOLO DELLA DESTRA ITALIANA. «Ho scelto di candidarmi in questa città perché il legame di questa città con la storia della destra italiana è un legame estremamente forte. Per noi aver perso le amministrative nella città di Latina è il segnale che bisogna riportare questa terra a casa. E siccome l’obiettivo di Fratelli d’Italia è quello di tornare a rendere grande la destra italiana, ho deciso di scendere in campo personalmente per riportare a casa Latina» conclude Giorgia Meloni.