Giovane di Latina arrestato per aver stuprato una ragazza nel Salento

31/08/2017 di
stupro-immagine-generica

Cercava una ragazza che aveva conosciuto in discoteca, in stanza però ha trovato un’amica di lei e l’ha violentata. È accaduto in un villaggio turistico di Mancaversa, nel Salento. Vittima una 19enne in vacanza nel Salento insieme con alcune amiche.

I carabinieri hanno fermato ieri un 27enne di Latina, T.M. le iniziali, indicato dalla vittima come il presunto responsabile della violenza. La notizia è riportata sul Nuovo Quotidiano di Puglia. Il fatto – secondo quanto riportato dal giornale – è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in un villaggio turistico di Mancaversa, marina di Taviano. Il fermo, dopo lunghi accertamenti e dopo che gli investigatori hanno ascoltato il diretto interessato è stato fatto dai carabinieri di Taviano. Il 27enne ha raccontato di essere stato invitato a letto dalla stessa ragazza, che gli avrebbe detto di chiudere la porta della stanza e di stendersi con lei sul letto. La 19enne invece racconta di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale. Dopo l’allarme gli amici della vittima avrebbero tentato di linciare il presunto stupratore.

L’operaio di Latina dopo l’arresto è stato trasferito presso il carcere di Borgo San Nicola, a Lecce. L’udienza di convalida è prevista nella mattinata di domani davanti al giudice.