Tre arresti ad Anzio, Fondi e Cisterna: sequestrati 8 chili di droga

15/06/2017 di

Blitz antidroga dei carabinieri che hanno arrestato tre uomini ad Anzio, Fondi e Cisterna. Un marocchino di 42 anni è stato fermato ad Anzio verso le 18 mentre trasportava nella sua auto 2 chili e 800 grammi di hashish divisi in 28 panetti marchiati con la scritta “Royal”. Inoltre, dopo aver ispezionato l’abitazione dell’uomo, i militari hanno trovato 23 grammi di cocaina, materiale per il taglio delle dosi e un gran quantitativo di denaro pari a 23.740 euro. Il 42enne è stato immediatamente trasferito nel carcere di Velletri.

Il secondo uomo, un 60enne di Fondi, è stato fermato ieri notte verso le 2 dalle pattuglie dei carabinieri che, dopo aver intercettato l’auto, l’hanno fermata e controllata. All’interno del veicolo hanno rinvenuto una scorta pari a 5 chili e 210 grammi di marijuana. Il 60enne già noto alle forze dell’ordine è stato immediatamente arrestato.

Infine, il terzo uomo è stato arrestato a Cisterna alle 5 di questa mattina. Quest’ultimo, un 33enne commerciante del posto, è stato trovato in possesso di 200 grammi di hashish e di 55 grammi di cocaina. Per lui sono stati disposti i domiciliari.