OMICIDIO TORNI, FU COINVOLTO NEL DELITTO GUZZON

04/01/2008 di
Alessandro Torni, l’uomo di 43 anni ucciso ieri sera a Tor San Lorenzo, al momento dell’agguato era con il padre, Franco, e suo figlio, un ragazzo di 24 anni. Sono i testimoni oculari dell’omicidio e sono stati i primi a dare l’allarme.

 
Il ragazzo era seduto vicino al padre e il nonno stava sul sedile posteriore quando, dopo aver svoltato su via Laurentina, la loro Ford è stata affiancata da un’Alfa 164 che l’ha costretta a rallentare e ad accostare. Dall’ Alfa è sceso un uomo che ha sparato contro Torni, infilando la pistola nello spiraglio del finestrino aperto, ferendolo a morte con due colpi che l’hanno preso fra il torace e lo sterno.
 
Alessandro Torni, fu implicato nell’omicidio del 28enne di Aprilia Mario Guzzon, ucciso a colpi di pistola e poi dato alle fiamme sulla spiaggia di Tor San Lorenzo, nei pressi del ristorante Il Gabbiano. Per quel delitto, venne condannato in primo grado a 25 anni di carcere, poi la Cassazione annullò la sentenza e, da quasi cinque anni, Alessandro Torni si trovava ai domiciliari con obbligo di firma, in attesa di un nuovo processo.