Sulla Pontina arriva il nuovo telelaser TruCam: 300 multe in una settimana

14/03/2017 di

Sulla Pontina è “strage” di multe con il nuovo telelaser TruCam che consente di catturare le immagini in tempo reale di tutti i veicoli che superano i limiti di velocità. I numeri sono da capogiro: 300 multe in una settimana, colpite auto che viaggiavano a una velocità compresa tra 130 e 170 km/h, contro un limite di 90 km/h.

Dunque automobilisti avvisati sui rischi dell’alta velocità, non solo per la propria vita ma anche per il portafogli. La polizia stradale infatti proseguirà con i controlli sulla Pontina anche nei prossimi giorni utilizzando il temibile telelaser TruCam già in dotazione in diversi paesi nel mondo.

COS’E’. Il Telelaser TruCam è un, il misuratore di velocità, con documentazione filmata e fotografica ad alta definizione, più piccolo e leggero oggi esistente sul mercato mondiale e con un rapporto qualità prezzo veramente interessante. Telelaser TruCam è in grado di effettuare un rilievo di velocità fino a 1200 mt. e si può usare anche imbracciato. E’ dotato di una telecamera, una memoria enorme, un software facile da usare e molto sofisticato su piattaforma Linux, un CCD ad alta definizione per fotografare e filmare la violazione, la documentazione protetta con una codifica AES-128 bit, il posizionamento GPS e un monitor touchscreen dedicato.