Factory 10, in mostra le foto degli allievi di fotografia

01/03/2017 di

L’associazione fotografica Factory10 mette in mostra i lavori degli allievi dei corsi di Fotografia Base ed Intermedio, conclusi nello scorso mese di luglio. La mostra si compone di una scrupolosa selezione dei lavori stampate con tecnica fine art direttamente dall’associazione, che testimoniano il percorso di crescita e l’altissimo livello raggiunto dei partecipanti ai percorsi formativi proposti da Factory10.

Anche in questa edizione della mostra, consueto appuntamento per i corsisti e per tutti gli amici di Factory10, avrà molta importanza la ricerca della massima qualità possibile: ogni allievo porterà in mostra una sola fotografia, frutto dell’attenta selezione dei docenti, stampata su carta opaca di alta qualità e incorniciata con cura. L’allestimento rispecchierà questa scelta, mettendo in risalto ogni singola foto per poterne esprimere tutto il potenziale.

Durante la serata verranno presentate le iniziative dell’associazione: la nuova stagione dei corsi (in partenza a fine marzo), il nuovissimo corso di “Web design”, i Workshop, le uscite fotografiche e tutte le altre iniziative dedicate al mondo della fotografia e dell’arte. Appuntamento domenica 12 marzo a partire dalle ore 18.00. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.