VIDEO E’ di Latina il sosia di Claudio Bisio, ecco la sua performance in Tv

07/04/2016 di

franco bisioSta facendo notizia l’esibizione della band The Franco Bisio al programma Italia’s Got Talent, band composta da musicisti di Latina e soprattutto dal frontman, Franco Bisio, noto in città per essere il sosia naturale del più famoso Claudio Bisio.

E’ conosciuto da tutti come Franco Bisio tant’è che in pochi sanno effettivamente quale sia il suo vero nome, ovvero Francesco Maltarelli. L’avventura canora è iniziata per caso due anni fa con la partecipazione e la vittoria al Festival di Uauemo presso il Sottoscala9 con la canzone “Sulle ali dell’entusiasmo” di cui gira anche un video ufficiale su YouTube e quella che sembrava una semplice goliardata è diventata pian piano una sfida per nuovi orizzonti.

Con la partecipazione ai provini di Italia’s Got Talent si è chiuso il cerchio, con l’incontro tanto sognato dagli amici tra il vero Bisio e il nostro Franco, vedere per credere le reazioni dei giurati e del pubblico in sala. Purtroppo non hanno passato la selezione, ma hanno sicuramente colto nel segno.