Giovane non si ferma all’alt e investe due carabinieri, arrestato

05/03/2016 di
droga-sequestro-carabinieri-latina-2016

droga-sequestro-carabinieri-latina-2016I carabinieri hanno arrestato un 21enne della provincia di Napoli, bloccato a Minturno con la droga. S. V. è stato notato dai militari a bordo di una Mercedes Smart di colore nero, mentre percorreva a forte velocità via Sebastiani di Minturno. Nonostante l’alt intimato dalla pattuglia il 21enne non si è fermato, ma ha continuato fuggendo dal controllo.

Sono state così allertate due auto dei carabinieri che hanno bloccato l’uscita in via Italo Balbo, ma l’auto anziché fermarsi ha travolto un’auto e ha investito due carabinieri che erano scesi dal mezzo. Il giovane ha poi abbandonato la propria autovettura, cercando di scappare a piedi, ma è stato bloccato e tratto in arresto.

Nella sua autovettura, nel corso della perquisizione, è stato rinvenuto, sotto sedile lato guida, un involucro con all’interno 8 bustine in cellophane, contenente cocaina per 78 grammi e 3 di marijuana. I due militari investiti si sono fatti medicare al pronto soccorso per le contusioni riportate.