Sonia di Super3 intervistata a Studio 93, Tiziano Ferro le manda un messaggio
E’ stata un’intervista emozionante quella di oggi a Radio Studio 93: negli studi dell’emittente locale è arrivata Sonia Ceriola, nota ai più come Sonia di Super Tre. La storica conduttrice di “La Posta di Sonia” e di “L’angolo delle Chiacchiere”, programmi per bambini in onda fino al 2012 sull’emittente televisiva regionale Super Tre, ha raccontato la sua esperienza ai nostri microfoni.
Dopo una sua intervista a Repubblica è esploso di nuovo il fenomeno “Sonia”. Tanti i fan che hanno desiderato sapere dove passa le sue giornate la conduttrice e com’è ora la sua vita. Sonia vive a Latina con la famiglia e ha una tabaccheria in viale Kennedy.
“Questa mattina – spiega la redazione della radio di Aprilia – è stata nostra ospite per un’intervista in diretta durante la quale sono arrivati messaggi, email e telefonate dei suoi numerosissimi fan che da tempo chiedono che torni in Tv. In molti hanno inviato lettere e manifestato l’immenso affetto per lei. Immancabili i ricordi legati ai cartoon di allora. Tante le richieste, come quella di Ivano 22 anni, al suo primo giorno di lavoro, “Sonia mandami un augurio speciale per questa mia nuova esperianza”, ci ha scritto”.
DURANTE L’INTERVISTA LA SORPRESA PIU’ GRANDE: TIZIANO FERRO è intervenuto inviando un messaggio a Sonia e svelando di essere un suo grandissimo fan. “La seguivo sempre – racconta Tiziano – ho inviato a lei i miei numerosissimi disegni. Sonia mi contattò per venire in trasmissione, ma io mi vergognavo tantissimo e ho detto no. Oggi – dice ancora TZN – mi scuso con te Sonia per il mio diniego. Sarei venuto oggi a trovarti in Radio, ma purtroppo sono altrove. Ti mando un saluto speciale e un abbraccio”.
Visibile la commozione per Sonia, “a distanza di tanti anni sono molto contenta di aver colpito al cuore tanti bambini – dice Sonia – ho fatto tutto con amore e con semplicità. Un percorso quasi inconsapevole che poi è diventato la mia vita. Grazie Tiziano per questo momento così intenso – dice – sono felice, veramente felice”. Doveroso, in chiusura, l’autografo per il cantautore pontino, con un delizioso “Tvb” finale.
Giorni fa è partita anche una petizione su Change.org per far tornare in tv Sonia: l’idea è piaciuta a tanti. Molti ascoltatori infatti hanno già rivendicato un suo programma… anche in radio. Vedremo cosa accadrà…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.