Malore in Q5, ragazza muore nella lavanderia che gestiva

25/07/2015 di
lucrezia-finocchiaro

lavanderia-largo-cavalli-latinaUna ragazza di 25 anni, Lucrezia Finocchiaro, è morta dopo aver accusato un malore nel quartiere Q5 a Latina. La giovane si è sentita male a Largo Cavalli, all’interno della lavanderia che gestiva. Poco dopo il malore, avvenuto intorno alle 19, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimarla. Per la giovane non c’è stato nulla da fare.

lucrezia-finocchiaro

Lucrezia Finocchiaro, 25 anni

A quanto emerso la giovane non aveva particolari problemi di salute. Ieri sera stava parlando con una cliente fuori dalla lavanderia quando improvvisamente ha perso i sensi, senza più riprendere conoscenza. Inutili i tempestivi soccorsi, anche con l’uso del defribillatore. L’area è stata sequestrata e lunedì si svolgerà l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Lucrezia era molto conosciuta e amata in città. Fidanzata da due anni, aveva una grande passione per gli animali e in particolare i cani. Appena aveva la possibilità si impegnava per trovare una casa ai cuccioli senza padrone e, quando il canile di Latina fu allagato, si impegnò immediatamente per dare una mano.