Calcio, Latina ora è ufficiale: Iuliano confermato allenatore

29/05/2015 di
Latina calcio

Latina calcioMark Iuliano sarà l’allenatore del Latina anche la prossima stagione. Dopo tante indiscrezioni è arrivata l’ufficializzazione da parte della società nerazzurra. Attraverso il sito ufficiale della squadra, i copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta hanno comunicato la conferma anche per la stagione 2015 – 2016 del tecnico chiamato a gennaio a guidare la prima squadra.
Iuliano “ereditando una situazione complicata, è riuscito a portarci alla salvezza tra molte difficoltà meritandosi la conferma“, spiegano i vertici societari aggiungendo che i termini dell’accordo saranno comunicati in seguito. Iuliano potrà dunque difendere la salvezza conquistata all’ultima giornata contro il Modena e guidare la squadra nel terzo campionato in Serie B.
L’obiettivo per il prossimo anno sarà quello di evitare la sofferenza dello scorso campionato: “Disputare un campionato all’altezza e mantenere senza patemi la categoria. Per noi stare tra le società della serie B rappresenta già un onore, faremo di tutto per restarci il più a lungo possibile“, spiegano Cavicchi e Maietta che in coro sottolineano: “Vogliamo confermarci nel calcio che conta“.
Le prime spine per la programmazione della nuova stagione saranno sostituire i molti giocatori in prestito che faranno ritorno alle rispettive società di appartenenza: una decina in totale. Su tutti il portiere Di Gennaro, di proprietà dell’Inter e in odore di un nuovo prestito ma in massima serie e il capitano e miglior marcatore Federico Viviani che la Roma manderà a crescere ancora a Palermo o Genoa.